TIMEX a Bologna

Timex a Bologna

La TIMEX appartiene il primato di essere la prima Azienda di orologi in America: una persona su tre possiede un Timex. Timex Group ha aziende di produzione e uffici in oltre 80 paesi del mondo, e la sua tecnologia è accessibile a tutti.

Con più di 150 anni di storia, Timex continua a cimentarsi in iniziative nuove ed esaltanti sempre al fine di portare l'innovazione e il design al polso di ognuno.
TIMEX è proprietaria del marchio e della tecnologia INDIGLO, un rivoluzionario quadrante elettroluminescente a basso consumo che consente una perfetta visione notturna del quadrante illuminato.

TIMEX 80 a Bologna

Timex Ottanta a Bologna

Gioielleria Pezzini presenta il TIMEX 80: voglia di vintage?

L'heritage vi affascina?

O cercate un orologio semplice, leggero, impermeabile e pratico, che vi accompagni qualunque cosa facciate?

Lo avete trovato: il TIMEX 80, disponibile in tantissimi colori, in plastica o in metallo, è proprio quello che fa per voi. Adatto a tutte le età, unisex, è dotato di quadrante retroilluminato. Vienitelo a provare !!

Visita il SITO TIMEX e scopri tutti i colori dei DIGITALISSIMI TIMEX 80!!

TIMEX IQ e SPORT WATCHES a Bologna

Timex IQ Bologna

TIMEX è anche proprietaria della tecnologia IQ INTELLIGENT QUARTZ.

Timex presenta la rivoluzionaria tecnologia Intelligent Quartz™: Timex lancia la tecnologia Intelligent Quartz™, un nuovo rivoluzionario movimento di proprietà della marca. Intelligent Quartz è stato progettato nell'avveniristico centro di sviluppo di Pforzheim in Germania ed è il risultato di una storia di innovazione tecnologica orologiera che dura da 156 anni. La piattaforma tecnologica Intelligent Quartz racchiude motori indipendenti, sensori digitali e microprocessori che la rendono straordinariamente flessibile e in grado di visualizzare una vasta gamma di informazioni. Questa flessibilità consente a Timex di incorporare rapidamente nella piattaforma Intelligent Quartz nuove tecnologie, funzioni e microprocessori per fornire nuove applicazioni analogiche al quarzo. I motori di cui è dotato Intelligent Quartz possono ospitare fino a tre lancette supplementari indipendenti. L'indipendenza delle lancette consente di visualizzare in modo elegante le informazioni prodotte da queste nuove applicazioni analogiche al quarzo. In questo modo, la tecnologia si inserisce nel design dell'orologio, conferendo al quadrante l'estetica sofisticata tipica di Timex.

Timex propone anche una linea sportiva, Timex Sport Watch, perfetti per cronometrare tempi di allenamento e di gara e splendidi compagni di viaggio per uomini e donne amanti del casual.

TIMEX è PARTNER UFFICIALE E SPONSOR TECNICO delle gare di TRIATHLON e dei CAMPIONATI DI IRONMAN: a questi sport ha dedicato una serie di orologi tecnici davvero belli, semplici da usare ma estremamente avanzati nelle funzioni al servizio dell'atleta.

Visita il SITO di TIMEX SPORT WATCHES e scopri tutti i modelli tecnici di TIMEX.

DW - DANIEL WELLINGTON

Chi è Daniel Wellington?

La storia dietro a Daniel Wellington inizia con un viaggio dall’altra parte del globo dove Filip Tysander, il fondatore di Daniel Wellington, ha incontrato un intrigante gentiluomo proveniente dalla Isole Britanniche. L’uomo aveva la formidabile capacità di essere distinto ma al tempo stesso rilassato e senza pretese. Il suo nome? Beh, Daniel Wellington, ovviamente.

Tra i due nacque una forte amicizia e il nostro fondatore fu ispirato non solo dalle numerose storie di vita dell’uomo ma anche dalla sua classe e dalla sua moda senza tempo.

La tendenza “preppy” è più grande che mai, ma sentivamo che c’era uno spazio vuoto nel mercato degli orologi. Mancava qualcosa e l’obiettivo del team di Daniel Wellington era di colmare questo vuoto.

La nostra “vision” è riuscire a diffondere questa associazione: quando si pensa ad una persona vestita in stile preppy, significa che sta indossando un orologio Daniel Wellington.

Quando la linea di orologi di Filip fu lanciata, non ci fu quindi esitazione sul fatto che il marchio si sarebbe chiamato come Daniel Wellington.

Daniel Wellington Bologna
Daniel Wellington Bologna

Il design

Daniel Wellington

Daniel Wellington amava indossare i suoi orologi con vecchi cinturini NATO. Ci è piaciuta così tanto l’idea che abbiamo voluto inserire questo materiale nella nostra nuova linea di orologi. Abbiamo ritenuto importante realizzare l’orologio sottile ed elegante – volevamo un design dalla linea pulita, senza troppi particolari, che apparisse bello e con diversi motivi colorati, proprio come gli iconici cinturini NATO.

Di ritorno dal suo viaggio, Filip si sedette e iniziò a guardare le diverse combinazioni che piacevano a lui. Era importante che apprezzasse personalmente l’orologio prima di tutto, altrimenti non avrebbe mai potuto venderlo ed esserne fiero.

Lentamente ma consapevolmente, nacque un bellissimo orologio. Era sottile, rifinito e perfettamente rotondo. Era minimalista e senza troppi particolari.

Riteniamo che il tradizionale ma elegante design si abbini perfettamente sia con i colorati cinturini NATO che con i cinturini in cuoio, in grado di soddisfare il gusto di tutti coloro che hanno una propensione per il design classico e fuori dal tempo.

Il cinturino NATO

Daniel Wellington Bologna

I cinturini NATO sono originari della marina inglese, dove i sub utilizzavano queste robuste cinghie di nylon indossandole sopra le loro mute bagnate. Nonostante fossero originariamente realizzate per evitare che arrugginissero, ci piace il loro stile particolare e la loro versatilità. Ecco perché abbiamo voluto creare una linea di cinturini dai colori e motivi diversi – ma tutti con un forte legame con le Isole Britanniche.

Daniel Wellington a Bologna

Il cinturino in cuoio

Personalizza il tuo orologio DW, ogni orologio ha infatti cinturini intercambiabili che lo rende unico. I nostri cinturini in cuoio sono realizzati in vero cuoio italiano di qualità e sono disponibili nei colori marrone e nero con supporto placcato in argento o oro.

Un orologio per tutte le occasioni

L’orologio Daniel Wellington è senza dubbio adatto a qualsiasi occasione. Che dobbiate partecipare a un evento formale, giocare a tennis o trascorrere una giornata di sole in spiaggia – l’orologio Daniel Wellington è il compagno perfetto.

Tutti i nostri quadranti sono attentamente disegnati e realizzati in modo da potersi adattare perfettamente sia ai sottili cinturini NATO che ai cinturini in cuoio, tutti facilmente ordinabili attraverso il nostro sito web. Poiché i nostri cinturini sono intercambiabili, avrete un orologio diverso ogni giorno della settimana!

Share by: